Direttore Sanitario del Centro Medico Eudermico Italiano dal 1964
Direttore Sanitario del Centro Medico Eudermico Italiano

Estensori? NO GRAZIE!

L’idea di modificare le dimensioni del membro maschile con strumenti come estensori o simili è efficace solo apparentemente, poiché essa racchiude degli effetti collaterali che sono molto più gravi di ciò che si potrebbe anche solo lontanamente pensare. Lo stiramento del membro, innanzitutto, provoca un allungamento ma non un ispessimento.

Inoltre una trazione prolungata del pene (spesso per molte ore al giorno), provoca una riduzione notevole della circolazione del sangue alla testa dell’organo ed alle zone circostanti, causando tumefazioni e gonfiori sullo stesso. Si aggiunga che l’utilizzo di tali strumenti può causare micro-lesioni che possono diventare permanenti, come si è potuto evincere da determinati casi clinici.

Queste tematiche, totalmente ignorate da chi vende tali oggetti, causano la perdita della sensibilità in proporzioni più o meno variabili portando, nel peggiore dei casi, all’impotenza.

Alla luce di quanto espresso, il Centro Medico Eudermico Italiano sconsiglia vivamente l’utilizzo di estensori o stiratori per accrescere la lunghezza del proprio pene. 

In conclusione chiediamo di evitare di rivolgersi al CMEIT se intenzionati a risolvere i propri problemi ricorrendo a simili strumenti.

Lascia un commento